10 febbraio 2008

OPTICAL DAY..




Sono entrata come al solito nella mia merceria preferita per comprare delle sempilici coppiglie dorate...risultato??oltre a delle stupende perle viola che vedrete proximamente..sono stata rapita da queste meravigliose perle effetto optical..non ho resistito ed ho fatto al volo questa collana..mia sorella la vuole gia!!!





3 commenti:

  1. Ciao Milly,
    ti faccio i miei complimenti per il tuo blog, ma anche per le tue creazioni, le ultime due collane sono favolose, hai molta creatività!! Verrò spesso a trovarti, quindi ti metto tra i miei link preferiti se non ti dispiace! A presto, Marilu

    RispondiElimina
  2. Ciao Milly!!!!
    Piacere di conoscerti!!!
    Grazie per i complimenti che mi hai fatto..ricambio in pieno! Le tue creazioni sono molto belle e particolari! Gli orologi sono bellissimi! Io non ne ho ancora fatti..! ci proverò!
    e così tu sei sta in Messico!?!?!??!
    Raccontami se ti va! Io mi vorrei trasferire nel 2009...è una storia lunga, magari ci scriviamo via mail! che ne dici?!?! Mi farebbe piacere! Per ora ti saluto!
    ciaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Grande!!!! Sei bravissima e poi sai una cosa? hai i miei stessi gusti...piu' o meno creiamo le stesse cose...senza saperlo!!! E' bello scoprire, fra tente,una persona che ha la tua stessa vena creativa, lo stesso gusto nell'abbinare i colori...grande!! E grazie di essere passata dal mio blog!
    Ancorta complimenti!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...